martedì 13 gennaio 2015

We're back in the CITY

Come ogni studente, dopo le vacanze natalizie che, almeno al sud, sono un pasto continuo che dura 312 ore in media , siamo tornate a Milano, senza dubbio con molti chili in più, ma anche con più voglia di apprezzare quello che mi circonda.
Prendendo un caffè dietro casa mia ho notato questa stradina che mi ricorda tantissimo Parigi, ho trovato un angolo di Parigi a Milano e chi sa quanti altri e di chi sa quante altre città questa città nasconde.




Ho sempre apprezzato particolarmente notare persone ben vestite, ma non ben vestite con bei vestite o scarpe da sogno o borse degne del guardaroba della Ferragni, ma persone che, con quelle quattro cose che hanno nell'armadio, si fanno notare.
Pensandoci bene è proprio quello che cerco di  fare io.
Ho notato lui, con i suoi risvoltini e i calzettoni di spugna della Nike.

Nessun commento:

Posta un commento